★★★ THIS IS ELVIS ★★★: The Twelfth Of Never

The Twelfth Of Never




The Twelfth Of Never
Words & Music: Jerry Livingstone/ Paul Francis Webster
Recorded: 1974/08/16, first released on "Walk a Mile in My Shoes"
Traduzione di Vali/g52

Mi chiedi quanto ho bisogno di te
Devo proprio spiegartelo?
Ho bisogno di te, amore mio
Come le rose hanno bisogno della pioggia
Mi chiedi per quanto tempo ti amerò
Te lo dirò con sincerità
Fino all'eternità ed oltre
Io ti amerò ancora

Tienimi stretto
Non lasciarmi andar via
Tienimi stretto
Sciogli il mio cuore come la neve d'aprile
Ti amerò fino a quando le campanule dimenticheranno di fiorire
Ti amerò fino a quando il trifoglio avrà perduto il suo profumo
Ti amerò fino a quando i poeti non avranno più rime
Oh, fino all'eternità ed oltre
E sarà fra tanto, tanto tempo

Fino all'eternità ed oltre
E sarà fra tanto, tanto tempo


Nessun commento: