★★★ THIS IS ELVIS ★★★: Statue dedicate a Elvis

Statue dedicate a Elvis


Beale Street - Memphis (TN)

-----------------------

----------------------





 Statua realizzata interamente da nastro adesivo - Austin, USA
--------------------------



 Il 14 aprile 2012 la nuova statua in bronzo di Elvis è stata presentata alla Elvis Unlimited, Museo di Elvis a Graceland Randers in Danimarca. Glen D Hardin e Joe Guercio erano presenti alla presentazione.

-------------------------

Singapore: una statua a grandezza naturale di Elvis Presley a ricordare il suo leggendario
 "Aloha from Hawaii" 
-----------------------





Elvis memorial accanto all'hotel Grunewald, vicino Elvis Presley Platz a  Bad Nauhaim in Germania.

-------------------------




Elvis Presley statua in piedi nel complesso commerciale Kobe Harbourland nella città di Chuo Ward - Giappone. L'ex primo ministro Junichiro Koizumi, 67 anni, ha partecipato alla cerimonia a Kobe Harborland per svelare la statua di Elvis Presley che si trovava al di fuori del negozio Tender Love Me in Harajuku di Tokyo dal 1987.








Las Vegas Hilton

_____________________




Arena piazza del mercato, Indianapolis, Indiana 

Eretta nel 2000, quando il Market Square Arena è stato demolito. Si commemora l'ultimo concerto di Elvis Presley della sua carriera che è stata eseguita qui nel 1977. Si legge:. "Ex sito di Market Square Area in cui il 26 Giugno 1977 Elvis Aaron Presley ha effettuato il suo ultimo concerto Una sciarpa proposta da Elvis al concerto e le parole di ricordo dei suoi fans sono stati racchiusi in questo marcatore in modo che una futura generazione possono decidere di rivelare i ricordi 100 anni da questa data, 26 giugno, 2002. "

-------------------





Elvis memorial, Auckland, New Zealand

-------------------------------



Mud Island, Memphis Tennessee


Neve Ilan, Israele - Una grande statua di Elvis Presley domina l'ingresso alla Elvis American Diner 17 AGOSTO 2004 a Neve Ilan, fuori di Gerusalemme, Israele. La cena, fondata da fan di Elvis Amnon Yoeli circa 30 anni fa, riaperto dopo una ristrutturazione importante la scorsa settimana in onore del 27 ° anniversario della morte del re.
 ---------------------------


Statua presentata il 18 ottobre di fronte al Auditorium Comunale a Shreveport, Louisiana, 
casa del famoso Louisiana Hayride.


Tel-Aviv - Israel



Nuova statua di Elvis previsto per Tupelo : The Tupelo Elvis Fan Club è lieta di collaborare con la Convenzione Tupelo & Visitors Bureau ( Ufficio Informazioni Turistiche ) per contribuire a portare il sogno di onorare Elvis con una statua a grandezza naturale a buon fine .

Ufficio Informazioni Turistiche è impegnata 50.000 dollari per il progetto . Il Tupelo Elvis Fan Club si è impegnato a raccogliere i restanti 25 mila dollari per portare la statua di questa bella immagine di Elvis al Distretto Fairpark nel mese di agosto 2012.

La statua è modellato dopo l'iconica fotografia Roger Marshutz amorevolmente denominato dai fan di tutto il mondo come " The Hands " .

La statua si trova in relazione ad altre cose nel distretto Fairpark . La statua sarà a grandezza naturale e montato su una piattaforma di quattro piedi così i fan possono camminare fino alla statua e distendere le loro mani , come nella fotografia Marshutz .

Ci sarà una zona in muratura che circonda la statua . I mattoni possono essere acquistate e il nome e il messaggio del donatore saranno incisi nel mattone . Insieme , tutti noi possiamo fare questo una realtà . Mattoni , targhe e panche gamma sono tutti disponibili per mettere il vostro nome .




Tupelo, Mississippi

----------------------


Viva Elvis Show, Acqua Hotel, Las Vegas


Ray Barracks, Friedberg, Germany

----------------------

Tel Aviv-Gerusalemme, vicino alla città di Abu Ghosh,


Tupelo, Mississippi


http://www.elvisinfonet.com/



Nessun commento: