★★★ THIS IS ELVIS ★★★: Lawdy, Miss Clawdy - Comeback '68

Lawdy, Miss Clawdy - Comeback '68


Lawdy Miss Clawdy   Comeback 68
Words & Music: Lloyd Price
Recorded: 1956/02/03, first released on "EP"

Oh, Signore, Signore, miss Clawdy
Ragazza certo che mi piaci molto
Ti prego, piccola, non eccitarmi
So che non posso essere io

Perché ti ho dato
Tutti i miei soldi
Ragazza, ma so che non mi tratterai bene
Ti piace poltrire ogni mattina e rientrare
Sempre a tarda notte

Voglio dire
Dire alla mia mamma
Oh Signore, giuro ragazza, cosa mi stai facendo
Dirò a tutti che sono
Ridotto in miseria

E allora ciao
Ciao, ciao, piccola
Ragazza, io non tornerò più
Addio piccola cara
Me ne andrò per la mia strada

Voglio dire
Dire alla mia mamma
Oh Signore, giuro ragazza, cosa mi stai facendo
Dirò a tutti che sono
Ridotto in miseria

Ti dico ciao
Ciao, ciao, piccola
Ragazza, io non tornerò più
Addio piccola cara
Me ne andrò per la mia strada

Un'altra volta, ragazzi

Ti dico ciao
Ciao, ciao, piccola
Ragazza, io non tornerò più
Addio piccola cara
Me ne andrò per la mia strada

Traduzione di vali/g52

Nessun commento: